manutenzione stabili Edil Restauri

Manutenzione stabili

 

Edil Restauri è un’azienda presente da anni sul mercato edile milanese ed offre alla propria clientela una vasta gamma di interventi e servizi finalizzati, oltre al rifacimento e alla ristrutturazione edilizia, alla manutenzione degli stabili.
Considerato che attualmente la maggior parte degli interventi in edilizia riguardano gli immobili esistenti, in buona parte deteriorati e con modeste prestazioni energetiche, la manutenzione stabili rappresenta oggi un servizio fondamentale nel campo delle costruzioni per non trovarsi a dover ristrutturare casa di continuo.

Manutenzione stabili Edil Restauri: come interveniamo

I nostri interventi si rivolgono a ville, condomini, alberghi e a qualsiasi altro tipo di edificio e saranno eseguiti dopo uno specifico sopralluogo per verificare l’effettiva condizione dello stabile da trattare: sulla base di esso sapremo consigliarvi l’intervento più adatto per ottenere il risultato che desiderate.

Edil Restauri ha sempre avuto un particolare occhio di riguardo per le tematiche ecologiche e ambientali e oggi è pronta ad offrire al cliente un ventaglio di servizi adatto a soddisfare ogni tipo di richiesta concernente le coperture. Più che mai attuale è il problema della rimozione e dello smaltimento amianto. Le nuove normative prevedono che ad operare siano aziende qualificate e con esperienza. La nostra azienda, forte della propria esperienza nel settore delle coperture, con il suo personale professionale e qualificato segue ogni fase delle operazioni di bonifica e smaltimento dell’amianto, dalla possibilità di fruizione di detrazioni fiscali, alla installazione del cantiere, fino allo smaltimento finale in discarica.

Richiedi preventivo

manutenzione stabili tetti
manutenzione stabili copertura
manutenzione stabili soffitti
manutenzione stabili facciate

Come usufruire delle detrazioni fiscali?

 

Nel campo della manutenzione, i nostri servizi riguardano inoltre l’installazione di cappotti termici e pannelli fotovoltaici e consigliamo al meglio i nostri clienti, per poter usufruire degli incentivi sul piano casa. Chi infatti installa un impianto fotovoltaico può usufruire delle detrazioni fiscali IRPEF per recuperare il 50% delle spese sostenute per la realizzazione dell’impianto. Lo sgravio fiscale rimane in vigore, a seguito di una ulteriore proroga, fino al 31 dicembre 2016.

Queste detrazioni del 50%, che sono volte a sostenere le ristrutturazioni ed il fotovoltaico domestico, non sono da confondersi con le detrazioni fiscali del 65% (ex 55%) per il risparmio energetico. Queste del 65% valgono per gli impianti solari termici (non fotovoltaici) per la produzione di acqua calda e per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici (isolamenti, coibentazioni, serramenti, infissi, caldaie, pompe di calore, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, etc).

Sei soddisfatto del servizio? Lascia una recensione su Google

Scrivi recensione